Tab social
Facebook
Instagram
Linkedin
YouTube
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Iniziative ed Eventi
BCC_EventoGiovaniSoci_308x376
BCN tablet 0
sms centro famiglia 308x376
sms centro benessere 308x376

News

26
LUG
2024

borse di studio 2022.1Il Consiglio di amministrazione di Banca Centro ha approvato il nuovo bando per l'assegnazione di 110 borse di studio riservate a:

- ai figli minori dei Soci Banca (solo persone fisiche/ditte individuali) e dei Soci SMS Centro ETS;
- ai Soci Banca (solo persone fisiche/ditte individuali) e ai Soci SMS Centro ETS o ai rispettivi figli; 
- ai Soci Banca (solo persone fisiche/ditte individuali)

Leggi qui il bando completo

Scarica qui il modulo di domanda

19
GIU
2024

pienza 2024È stata inaugurata alla presenza dei soci e del neo eletto sindaco Manolo Garosi la nuova sede della filiale di Pienza di Banca Centro, trasferita di pochi metri dalla precedente ubicazione in Piazza Dante Alighieri 2.

 Al taglio del nastro erano presenti il presidente Florio Faccendi e il vice presidente Carmelo Campagna, il Direttore Generale Umberto Giubboni, il sindaco Manolo Garosi e la vicesindaca Angela Vegni, soci e clienti.

13
GIU
2024
Il Finanziamento con Provvista BEI è rivolto a sostenere i progetti delle piccole e medie imprese italiane con meno di 250 dipendenti, cui è riservata una quota pari almeno al 70% del plafond ottenuto dalla BEI e, delle imprese a media capitalizzazione (Mid-Cap) con numero di dipendenti compreso tra 250 e 3.000, nel rispetto di determinati requisiti previsti dalla BEI. L’assegnazione di Fondi BEI può avvenire fino al 100% degli investimenti con un massimo di 12,5 mln di Euro, a fronte di progetti di costo massimo pari a 25 mln di Euro. Una quota almeno pari al 25% dei fondi BEI è destinata a sostenere i clienti nelle iniziative dedicate all’innovazione. Condizioni economiche vantaggiose e agevolazione fiscale:
? Tasso favorevole grazie al vantaggio finanziario generato dal sostegno della BEI
? Finanziamenti con provvista BEI esenti dall'imposta sostitutiva salvo il venir meno dei criteri di ammissibilità dei progetti ai fini dell’assegnazione dei Fondi BEI
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente comunicazione è redatta, quindi, a titolo indicativo ed esemplificativo per scopi puramente informativi, per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso le nostre filiali. La Banca si riserva di valutare la sussistenza dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta. I finanziamenti saranno erogabili fino a esaurimento del plafond dedicato.