intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 

Primo piano

23/07/2021

Banca Centro Toscana - Umbria mette in palio 155 borse di studio delle quali n. 100 saranno destinate ai Soci Banca o figli di Soci Banca e n. 55 ai Soci SMS Centro o figli di Soci SMS Centro.

Nel bando scaricabile qui troverete i requisiti e le modlità di presentazione delle domande da presentare compilando l'apposito modulo che andrà consegnato entro il 4 ottobre 2021.

Banner Giovani

11/05/2021

Consob e Banca d’Italia richiamano l’attenzione della collettività, e in particolare dei piccoli risparmiatori, sugli elevati rischi connessi con l’operatività in cripto-attività (crypto-asset) che possono comportare la perdita integrale delle somme di denaro utilizzate.

05/05/2021

CDA 2021 BANCA CENTRO SITO

Si è svolta il 4 maggio l’assemblea dei soci di Banca Centro Credito Cooperativo Toscana-Umbria per l’approvazione del bilancio 2020 e la nomina di due consiglieri. In ragione dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19” l’Assemblea si è tenuta, per il secondo anno consecutivo, senza la presenza fisica dei soci, ma esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato: oltre 1100 soci hanno approvato il bilancio presentato dal presidente Carmelo Campagna.

02/04/2021

Banca Centro Credito Cooperativo Toscana Umbria festeggia positivamente il suo primo anno di vita. Dai primi
dati la banca, nata dall’aggregazione tra Banca Cras e Bcc Umbria, chiude l’esercizio 2020 con un utile superiore
ad un milione di euro, nonostante gli effetti economici correlati alla pandemia e l’introduzione delle nuove
regole sui deteriorati. Cresce la raccolta totale che si attesta ad oltre 2,15 miliardi di euro, le erogazioni di nuovo
credito ammontano a oltre 175 milioni di euro, gli indicatori patrimoniali si mantengono nelle medie alte del
sistema a conferma dei risultati gestionali.

22/03/2021

logo banca centro TU - grande

AVVISO ALLA CLIENTELA Si informa la spettabile Clientela che è consultabile e disponibile nella sezione “Area Finanza - Direttiva Mifid” del Sito l’aggiornamento del documento “Sintesi della Strategia di esecuzione e trasmissione degli ordini di Banca Centro Toscana - Umbria”.

Tematiche