intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 

Primo piano

22/03/2021

logo banca centro TU - grande

AVVISO ALLA CLIENTELA Si informa la spettabile Clientela che è consultabile e disponibile nella sezione “Area Finanza - Direttiva Mifid” del Sito l’aggiornamento del documento “Sintesi della Strategia di esecuzione e trasmissione degli ordini di Banca Centro”.

18/03/2021

Poiché il Regno Unito non è più un Paese membro dell’Unione Europea, in base agli accordi di recesso dalla UE, a partire dal 1° gennaio 2021 a tale Paese non è più applicabile la normativa dell’Unione Europea.

04/03/2021

Idee convegno 8 marzo 2021 bannerLunedì 8 marzo, dalle ore 17.00 si terrà in streaming il convegno "Parità di Genere. Stato dell'Arte e Prospettive per il Credito Cooperativo", organizzato da iDEE in collaborazione con la ScuolaCooperativa di Federcasse, con la partecipazione di Banca d'Italia, Federcasse e i Gruppi Bancari Cooperativi.

L'evento, che avrà ricorrenza annuale, sarà l'occasione per riflettere sui temi della diversity e della parità di genere all'interno del Credito Cooperativo, analizzandone i dati, in una prospettiva di crescita e progettualità futura.

Le iscrizioni chiuderanno venerdì 5 marzo. La mattina dell'8 marzo, a tutte e tutti gli iscritti verrà inviato il link per effettuare il collegamento.

Scarica il programma e iscriviti qui.

09/02/2021
Riconoscimenti a diplomati e laureati dell’area umbraborse di studio 2021
28/12/2020

tablet perugia

Perugia – Un regalo di Natale per il personale del reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia è arrivato da parte della Puerto Seguro Onlus, l’associazione di volontariato dei dipendenti, amministratori e sindaci di Banca Centro Credito Cooperativo Toscana - Umbria: Luca Pagliantini e Silvia Bellucci, rispettivamente presidente e vice presidente della Onlus hanno consegnato otto tablet al direttore del reparto prof. Alberto Verotti e al dr. Edoardo Farinelli.

Tematiche