| ||
Il progetto di scissione, come previsto dall’art. 2501-ter del codice civile, è stato depositato in data 19 agosto 2022, corredato dei documenti previsti, presso il Registro delle Imprese di Pistoia, da parte di Vival Banca e Banca Alta Toscana, e presso il Registro delle Imprese di Siena da parte di Banca Centro.
Il progetto di scissione, unitamente a tutti gli allegati previsti dall’art. 2501 - septies del codice civile, viene depositato presso la sede legale di questa Banca in Sovicille (SI), Via Del Crocino, n. 2 – nonché presso la Direzione Generale in Moiano – Città della Pieve (PG), la sede distaccata di Rosignano Marittimo (LI) e la sede secondaria di Chianciano Terme (SI) – e presso le sedi sociali delle altre Banche coinvolte nell’operazione.
La predetta documentazione viene pubblicata, inoltre, nei siti internet istituzionali di tutte le Banche coinvolte in questa operazione, da dove è possibile effettuare il download e procedere alla visualizzazione e/o alla stampa.
Le assemblee dei soci delle tre Banche partecipanti all’operazione saranno tenute in date che verranno comunicate a mezzo di regolare avviso di convocazione e, comunque, non prima che siano decorsi almeno 40 giorni dalla data di iscrizione del Progetto di scissione totale non proporzionale presso i Registri delle imprese di Pistoia e Siena, ovvero dal deposito, unitamente alla documentazione di corredo, presso le sedi sociali delle stesse e dalla pubblicazione sui siti internet istituzionali di queste ultime.