intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
02/05/2022
Disconoscimento transazioni carta prepagata: da oggi puoi contestare anche online le operazioni che non riconosci nella lista movimenti.

Al fine di potenziare il servizio verso i titolari di CartaBCC e digitalizzare l’esperienza del cliente, da oggi è possibile inviare una contestazione anche online accedendo alla tua Area Clienti del sito CartaBCC. Il servizio online si aggiunge al modulo di disconoscimento cartaceo già presente sia in Area Clienti che nella pagina Trasparenza del sito cartabcc.it.
Effettua il login nella tua area riservata CartaBCC e segui la procedura guidata di contestazione movimenti, cliccando sul bottone “Contesta Movimenti”. 

Il processo di contestazione online si articola in semplici passaggi:

- seleziona i movimenti che vuoi contestare;

- conferma la lista con il riepilogo dei movimenti contestati;

- seleziona il tipo di contestazione (ad esempio movimenti ripetuti, importo non corretto o mai effettuati, etc…);

- carica i documenti richiesti (quali ad esempio la copia del documento d’identità e dello scontrino fiscale ove disponibile) ;
- autorizza infine l’apertura della pratica e l’invio.

Riceverai una mail di conferma dell’apertura della pratica con le informazioni di dettaglio.

Nella home page della tua Area Clienti è inoltre disponibile la nuova sezione “Le mie contestazioni” attraverso la quale potrai monitorare la lavorazione delle richieste inviate o di perfezionare eventuali richieste rimaste in bozza.

Guarda subito il Tutorial “Come contestare movimenti non riconosciuti”.