News

News

Leggi tutte le ultime novità

 
30/10/2020
Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria: partecipa alla compilazione del questionario

Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria GBCIBanca Centro invita soci e clienti a partecipare entro il 10 novembre alla compilazione del questionario di analisi di materialità e contribuire all’identificazione dei temi prioritari della Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria 2020.

La DCNF condensa il contributo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea per uno sviluppo all’insegna dell’economia e del mercato, con la nostra peculiare attenzione al sociale

Per questo l'opinione di soci e clienti sugli aspetti maggiormente rilevanti delle attività non finanziarie portate avanti dal Gruppo è importante, perché avvicina il Gruppo Iccrea ai temi di maggiore interesse degli individui e della comunità in un’ottica di continuo miglioramento che verranno rendicontati nella DCNF 2020.

La compilazione richiederà solo pochi minuti. Le domande sono divise in 5 macro-aree: ambiente, sociale (business e comunità), personale, governance, diritti umani e lotta alla corruzione. Ad ogni tema viene attribuita rilevanza attraverso una valutazione che va da 1 (poco rilevante) a 4 (totalmente rilevante).

Soci e clienti possono accedere al questionario tramite il sito del Gruppo Iccrea al link:
https://www.gruppoiccrea.it/Pagine/ChiSiamo/Sostenibilita/Analisi-di-materialita.aspx