intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
18/09/2020
Ecobonus 110%, un’opportunità concreta per famiglie, imprese e professionisti

L’Ecobonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici e delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

L’Amministrazione Comunale di Castiglione del Lago promuove un incontro informativo su questo importante strumento che favorisce la rigenerazione del patrimonio immobiliare con l’obiettivo di sensibilizzare, informare e stimolare i cittadini e le imprese sulle opportunità di questa misura governativa.

Appuntamento VENERDI 18 SETTEMBRE 2020 ore 17:00 presso la sede della EHT ITALIA srl Zona Industriale Pucciarelli con:

  • Matteo BURICO Sindaco del Comune di Castiglione del Lago
  • Mauro MARINELLI Dirigente Area Governo del Territorio Comune di Castiglione del Lago
  • Palmiro GIOVAGNOLA Presidente Banca Centro Toscana Umbria
  • Walter CECCARINI Coordinatore Regionale ANCE Umbria

Durante l’incontro verranno illustrate alcune soluzioni finanziarie a cura di Umberto GIUBBONI Direttore Generale Banca Centro Toscana Umbria e Patrizio PERINI Coach Manager Harley&Dikkinson.

Sarà possibile seguire la conferenza in diretta streaming registrandosi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSex-N_2iua3EMXKk74ujHIqgZhL1sToqT9_GpAhGX4DtfO6yg/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&usp=mail_form_link.