News

News

Leggi tutte le ultime novità

 
09/03/2020
Banca Centro invita a limitare gli accessi in filiale e ad utilizzare i canali digitali

In considerazione delle norme imposte dal Decreto Legge dell' 8 marzo u.s. relativo al contenimento del Coronavirus - Covid 19, Banca Centro invita i clienti a limitare l'accesso alle filiali se non strettamente necessario.

In considerazione delle norme imposte dal Decreto Legge dell' 8 marzo u.s. relativo al contenimento del Coronavirus - Covid 19, Banca Centro invita i clienti a limitare l'accesso alle filiali se non strettamente necessario.

La banca ha adottato tutte le misure necessarie per garantire una fruizione delle filiali  in totale sicurezza, tuttavia invita la clientela a favorire l'utilizzo di canali digitali alternativi e già a disposizione.

Tutte le operazioni informative e dispositive possono essere effettuate tramite il Relax Banking, sia da pc che da smartphone: in base alla propria tipologia di contratto ("famiglia" o "impresa") possono essere eseguiti bonifici, pagamento di bollettini, Mav, Rav, pagamento effetti, ricarica di carte prepagate, ricarica credito telefonico e bollo auto, consultazione estratti conto, saldi e movimenti.

Grazie agli ATM evoluti e CSA presenti in molte filiali Banca Centro possono essere effettuati versamenti di contante e assegni, pagamento delle utenze, ricariche carte prepagate, ricariche telefoniche, prelevamento di contante, consultazione estratti conto, saldi e movimenti.

Inoltre attraverso l'App Satispay i clienti possono pagare negli esercizi convezionati (oltre 10mila in tutta Italia), pagare il bollo auto, effettuare tutti i pagamenti PagoPA, ricaricare tutte schede telefoniche e pagare i bollettini.