| ||
Lo sport che unisce... la stampa! Il torneo di tennis organizzato dall' Ussi Umbria fin dal 1984 ha visto quest’anno un record di partecipanti e un nuovo sponsor, Banca Centro Toscana Umbria. Una collaborazione nata sulla comune mission di valorizzare il territorio e creare una rete per creare nuove sinergie.
«Abbiamo risposto con entusiasmo alla richiesta di partnership della sezione umbra dell’Unione Stampa Sportiva Italiana – ha detto il vice presidente Carmelo Campagna durante la serata di premiazione allo Junior Tennis Perugia – perché ci unisce la valorizzazione dello sport come occasione di confronto, sviluppo sociale e integrazione. La Banca è fortemente impegnata su questo fronte sia a sostegno delle associazioni sportive che atleti sia in Toscana e Umbria».
Il vice presidente Carmelo Campagna che ha premiato i primi classificati insieme ai giornalisti, alla Federtennis regionale e all'Assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli: Andrea Checcarelli (freelance) nel singolare assoluto, Federico Sciurpa (Corriere dell’Umbria) nel non-classificati ed Alessandro Catanzaro (Rai) nel consolazione. A cornice dei tre singolari, un’agguerrita ed imprevedibile gara di doppio porta al titolo Danilo Nardoni (Ansa) insieme a Luca Fiorucci (Perugia Today).
Nell'occasione è stata presentata anche la divisa ufficiale dei giornalisti umbri per il prossimo campionato italiano, dove il logo della banca è affiancato a quello dell'associazione, in segno di una forte collaborazione.