intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
28/12/2020
Regalo di Natale per l’Ospedale di Perugia: la Onlus di Banca Centro Toscana - Umbria ha donato 8 tablet al reparto di Pediatria del Santa Maria

tablet perugia

Perugia – Un regalo di Natale per il personale del reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia è arrivato da parte della Puerto Seguro Onlus, l’associazione di volontariato dei dipendenti, amministratori e sindaci di Banca Centro Credito Cooperativo Toscana - Umbria: Luca Pagliantini e Silvia Bellucci, rispettivamente presidente e vice presidente della Onlus hanno consegnato otto tablet al direttore del reparto prof. Alberto Verotti e al dr. Edoardo Farinelli.

I dispositivi elettronici serviranno ad ottimizzare i tempi di lavoro del personale addetto alla cura dei piccoli pazienti evitando di redigere copie cartacee delle cartelle cliniche e risparmiando così anche carta e toner, ma soprattutto permettendogli di dedicarsi ancora di più ai bambini. La donazione all’Ospedale va ad aggiungersi alla donazione che la Puerto Seguro Onlus ha fatto nei giorni scorsi a favore della delegazione Caritas Umbria e a quella effettuata in piena emergenza Covid quando i dipendenti hanno consegnato centinaia di mascherine FFP2 ai presidi sanitari e alle RSA umbre.

Nella foto da sn. Il personale del reparto di Pedriatria, Silvia Bellucci, Luca Pagliantini, il prof. Alberto Verotti e il dott. Edoardo Farinelli.