intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
20/05/2020
Sinergia tra Poligrafici Editoriale e Banca Centro Toscana-Umbria per promuovere l’acquisto di spazi pubblicitari

poligrafici 4

Sinergia tra Poligrafici Editoriale e Banca Centro Toscana-Umbria per promuovere un programma di finanziamento agevolato per imprese e professionisti, per una ripartenza dell’economia nazionale e per lo sviluppo del territorio.

I finanziamenti sono destinati a imprese e professionisti titolari di partita iva, per sostenerli nella ripresa e sviluppo della propria attività caratteristica e sono concessi esclusivamente ai fini di programmi di investimento diretti per l’acquisto di spazi pubblicitari destinati alla promozione di beni e servizi direttamente connessi all’attività svolta dagli stessi.  

 "Nella delicata fase di uscita dall''''emergenza sanitaria Banca Centro Toscana-Umbria vuole ancora una volta confermare la sua presenza attenta e attiva nelle aree di competenza in Toscana e Umbria- ha sottolineato il Presidente Palmiro Giovagnola -. Aderendo a questa nuova iniziativa vogliamo aggiungere ai numerosi interventi già in essere un''''ulteriore occasione per consentire all''''economia dei nostri territori di ripartire prima possibile: investire sul futuro vuol dire anche raccontare il valore delle nostre aziende, i prodotti dei nostri territori e l''''ingegno dei nostri soci e clienti. L''''accordo siglato con la Poligrafici Editoriale vuole andare in questa direzione, affiancando le imprese nella comunicazione della loro specificità e valorizzando le nostre eccellenze".