intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
21/03/2023
Banca Centro sponsor del torneo di tennis dei giornalisti umbri

Ussi Umbria (4)

Lo sport che unisce... la stampa! Il torneo di tennis organizzato dall' Ussi Umbria fin dal 1984 ha visto quest’anno un record di partecipanti e un nuovo sponsor, Banca Centro Toscana Umbria. Una collaborazione nata sulla comune mission di valorizzare il territorio e creare una rete per creare nuove sinergie.

«Abbiamo risposto con entusiasmo alla richiesta di partnership della sezione umbra dell’Unione Stampa Sportiva Italiana – ha detto il vice presidente Carmelo Campagna durante la serata di premiazione allo Junior Tennis Perugia – perché ci unisce la valorizzazione dello sport come occasione di confronto, sviluppo sociale e integrazione. La Banca è fortemente impegnata su questo fronte sia a sostegno delle associazioni sportive che atleti sia in Toscana e Umbria».

Il vice presidente Carmelo Campagna che ha premiato i primi classificati insieme ai giornalisti, alla Federtennis regionale e all'Assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli: Andrea Checcarelli (freelance) nel singolare assoluto, Federico Sciurpa (Corriere dell’Umbria) nel non-classificati ed Alessandro Catanzaro (Rai) nel consolazione. A cornice dei tre singolari, un’agguerrita ed imprevedibile gara di doppio porta al titolo Danilo Nardoni (Ansa) insieme a Luca Fiorucci (Perugia Today).

Nell'occasione è stata presentata anche la divisa ufficiale dei giornalisti umbri per il prossimo campionato italiano, dove il logo della banca è affiancato a quello dell'associazione, in segno di una forte collaborazione.

Ussi Umbria (2)

 Ussi Umbria (3) 

Ussi Umbria (2) 

Ussi Umbria (1)