intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
01/11/2022
Prevenzione dermatologica: la SMS Centro rimborsa il 40% delle visite mediche effettuate nel mese di novembre presso i convenzionati

pelle sms 800x600

Controllare periodicamente i nei e` la forma di prevenzione piu` efficace per ridurre il rischio di melanoma, il tumore della pelle piu` aggressivo. Per questo nasce la campagna di screening della SMS Centro Mutua del Credito Cooperativo: un'iniziativa per sensibilizzare le persone sull’importanza della prevenzione e promuovere le visite dermatologiche per il controllo dei nei, quale strumento principale e fondamentale di prevenzione.

L'iniziativa, dedicata ai soci della SMS Centro e ai loro figli minori, offre la possibilità di richiedere (fino al raggiungimento del massimale annuo) il rimborso del 40% della spesa sostenuta per effettuare visite dermatologiche presso i medici e le strutture convenzionate.

Come per le campagne precedenti, coloro che non sono ancora soci della SMS Centro ma che ne faranno domanda potranno godere dei vantaggi riservati senza attendere i 60 giorni di comporto previsti dall’art.4 del “Regolamento diarie e sussidi medico-sanitari”.