intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
01/04/2022
La filiale di Rapolano Terme cambia sede: da lunedì 4 aprile sarà traferita nei nuovi locali di Via di Portanuova n.1

rapolano esternoA partire dal prossimo 4 aprile 2022 la Filiale Rapolano Terme sarà traferita nei nuovi locali di Via di Portanuova n.1 dove soci e clienti saranno accolti in un ambiente dal concept innovativo che garantisce la massima fruibilità e nuovi standard di servizio.

Saranno a disposizione anche nuovi servizi digitali e ad alta tecnologia come la CSA, una cassa automatica che ti consentirà di svolgere la maggior parte delle operazioni in autonomia ottimizzando il tuo tempo: prelevamenti, versamenti di contante e assegni, consultazione dei movimenti e del saldo.

I nostri gestori clienti continueranno a garantire la consueta assistenza personalizzata e professionale, con la cura che da sempre contraddistingue Banca Centro Toscana Umbria.

Martedì 5 aprile alle 15 è previsto il taglio del nastro alla presenza del presidente Carmelo Campagna e del vice presidente Florio Faccendi.

Fino a nuove disposizioni, la filiale è aperta per le operazioni bancarie dalle 8:30 alle 13:30 e per la consulenza dalle 14:30 alle 16:00 fissando un appuntamento ai seguenti contatti:

telefono: 0577/725354
e-mail: rapolanoterme@bancacentro.bcc.it

rapolano atmrapolano interno