intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
04/11/2020
MPay, il mobile pos che ti segue ovunque. Richiedilo in filiale

MPAY 2020

Mpay è il prodotto pensato per gli esercenti che necessitano di un dispositivo mobile, poco ingombrante che gli consenta di accettare pagamenti con carta di credito e carte Pagobamcomat ® in qualsiasi luogo e momento. Ideale per servizi di delivery, prestatori di servizi a domicilio, oppure taxi e trasporti ed eventi fieristici.

Piccolo, leggero e portatile, l’m-Pay è un sistema mPOS sicuro, per accettare pagamenti con ogni smartphone o tablet. Può gestire le funzioni di pagamento elettronico di qualunque tipo di carta (carta di credito, o carta di debito) sia basata su banda magnetica, a microcircuito e/o contactless. I terminali mPos consentono di gestire pagamenti attraverso qualunque dispositivo portatile trasformandolo in un terminale di pagamento. Leggero e tascabile, è in grado di connettersi attraverso il Bluetooth a tutte le tipologie di smartphone o tablet con sistema operativo Android e iOS (Apple). L’offerta prevede la fornitura dell’intero sistema di gestione degli mPOS, che consiste in una suite di software e servizi centralizzati appositamente realizzati per consentire un’agile fruizione della soluzione di m payment.

Fino al 30 marzo 2021 Banca Centro offre ai nuovi clienti:

  • costo di attivazione “una tantum” a 69 euro per i nuovi esercenti;
  • formula “se lo usi non lo paghi” – addebito della quota mensile di 5 euro al mese a carico del merchant solo in caso di non utilizzo o transato inferiore o uguale a 500 euro al mese;

Per informazioni e attivazioni cerca la filiale più vicina cliccando qui.